Springe zum Hauptinhalt
Stellenangebote suchen

Dein Merkzettel ist momentan leer.

HR & Employer Branding Intern

Jobbeschreibung

location-pin Mailand, Lombardei, Italien
location-tag 2000004L

Prontoper il tuo futuro?

Dall'Intelligenza Artificiale alla gig economy, il mondo del lavoro sta cambiando velocemente. Con il Gruppo Adecco potrai metterti in gioco e dare il tuo contributo per plasmarlo, quel mondo. Perché? Perché le aziende con cui collaboriamo si affidano a noi per risolvere le loro sfide più critiche. Ma anche perché lavoriamo in un’organizzazione che non solo guarda al futuro, ma cerca di prevederlo. Il nostro impegno è volto a promuovere nuove idee e ad adoperare tecnologie sempre più innovative. Con noi, potrai affiancare i nostri clienti nell’affrontare le sfide che si pongono, e allo stesso tempo avrai l’occasione di lavorare ogni giorno su te stesso per migliorare costantemente.Potrai farlo attraverso attività di sviluppo personale e formazione professionale, e grazie a numerose opportunità di collaborazione e scambio cheti permetteranno di imparare e crescere.

Mettiamoci al lavoro!
Mission

The Adecco Group ricerca per il proprio Headquarter di Milano un/una neolaureato/a in Comunicazione/Lettere/Economia

Il/la candidato/a, all’interno della Direzione Risorse Umane, affiancherà il tutor di riferimento nell’ ideazione, sviluppo e realizzazione delle attività/eventi di Employer Branding che il Gruppo Adecco organizza in un’ottica di Talent Attraction.

La risorsa avrà l’opportunità di confrontarsi e collaborare con diversi Dipartimenti all’interno dell’organizzazione, anche per la costruzione di un piano di comunicazione HR coerentemente alla Corporate Identity di The Adecco Group.


Le principali attività svolte saranno:


1. Supporto nella definizione e gestione del piano editoriale social The Adecco Group nell’ambito della Talent Attraction

2. Supporto nell’organizzazione di eventi di Employer Branding in partnership con le principali Università e Business School.

3. Contributo nella realizzazione di contenuti (infografiche, newsletter…)

4. Affiancamento nella gestione nelle attività focalizzate sul Talent Management

5. Contributo all'elaborazione di piani di attraction coerenti con la strategia di comunicazione Corporate


Requisiti

-Laurea Triennale/Magistrale/Master in HR o Comunicazione

-Buona padronanza dei principali strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office

-Inglese livello C1

-Conoscenza dei principali social network (Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, Youtube)

-Passione per il digitale (social media, blog, editoria online)


Completano il profilo:

-Buona dialettica e doti comunicative

-Buone doti organizzative e relazionali

-Flessibilità

-Capacità di lavorare in team e di gestire scadenze e priorità


Altre informazioni

-Percorso di stage

-Durata: 6 mesi

-Prevista indennità di tirocinio

-Luogo: Milano

-Richiesta disponibilità full time

About us

The Adecco Group, azienda leader alivello globale nei servizi dedicati alla gestione delle Risorse Umane, disponedi sei società specializzate nei propri ambiti di appartenenza Adecco, Badenoch& Clark, Lee Hecht Harrison, Modis, Mylia, Spring Professional.

Let’s make the world a better placeto work

L’obiettivo del Gruppo è garantire chele persone siano ispirate, motivate e formate per affermarsi in un contestolavorativo in continua evoluzione, e che le aziende e le istituzioni sianosupportate e sostenute nella loro strategia di miglioramento e sviluppo.

Questo annuncio di lavoro è pubblicato da The Adecco Group - Direzione Risorse Umane- Via Tolmezzo, 15, 20132 Milano, Italia – www.adeccogroup.it
Bewerben

Was es bedeutet, Teil der Adecco Group zu sein

Seit über 50 Jahren sind wir in unserer Branche aktiv und haben in der Zeit tausenden von Menschen geholfen, weltweit neue Karriereperspektiven zu finden. Wir unterstützen die Arbeitswelt mit führenden HR-Services und -Lösungen, die nicht nur unseren Kunden ein persönlicheres Erlebnis bieten, sondern die auch unseren Kollegen in ihrer täglichen Arbeit ein Gefühl der Bestätigung und Sinnhaftigkeit vermitteln. Als Teil unserer internationalen Gruppe ist man gleichzeitig auch Mitglied einer Community, die sich gegenseitig zu Höchstleistungen motiviert. Mit Ihrer Arbeit verändern Sie das Leben unserer Kunden zum Besseren und sind einen inspirierten, professionelles Netzwerks von Menschen, die an das glauben, was wir tun. Und das werden Sie auch.

  • Vettery

Wenn das Glück an die Tür klopft …

… sollte man das auch hören können. Richten Sie am besten gleich die Jobbenachrichtigung ein, damit Sie auf keinen Fall eine attraktive Karrierechance versäumen.

Interested In