Springe zum Hauptinhalt

Suche in unseren Jobs

Legal Administration Intern

Jobbeschreibung

location-pin Mailand, Lombardei, Italien
location-tag 240000AU

The Adecco Group è la più importante piattaforma multibrand di consulenza e soluzioni HR per il mondo del lavoro che comprende servizi di ricerca e selezione, formazione, consulenza organizzativa, head hunting, somministrazione di lavoro a tempo determinato e indeterminato, soluzioni in outsourcing e outplacement. Presente in 60 paesi del mondo con oltre 39000 persone, in Italia dispone di sei società specializzate nei propri ambiti di appartenenza: Adecco,LHH, Mylia, PHYD, Akkodis e Fondazione Adecco.

L'obiettivo del Gruppo è "making the future work for everyone" con l'impegno di costruire un mondo del lavoro migliore sia per i candidati che le aziende, facendo incontrare domanda e offerta.

RUOLO

The Adecco Group ricerca, per il proprio HQ di Milano, neolaureati/e da inserire in stage nel team dell’Ufficio Legale. Il/La tirocinante sarà inserito/a come figura di supporto per svolgere le seguenti attività:

- Analisi dei profili giuslavoristici dei contratti di somministrazione e di lavoro

- Contrattualistica clienti e fornitori

- Gestione PEC (Posta Elettronica Certificata) in entrata

- Gestione contenzioso stragiudiziale e giudiziale

- Gestione pignoramenti dei lavoratori

Sono previste sia attività di formazione specifica per quanto riguarda le attività di tirocinio, sia attività di formazione obbligatoria (es. sicurezza sul lavoro), che di formazione istituzionale sull’ecosistema The Adecco Group.

REQUISITI

-Laurea in Giurisprudenza, Servizi Giuridici o simili;

-Ottime doti organizzative;

-Ottime competenze comunicative-relazionali;

-Proattività.

OTHER INFORMATION

-Percorso di stage

-Durata: 6 mesi

-Prevista indennità di tirocinio + buoni pasto

-Luogo: Milano, via Tolmezzo 15

-Disponibilità: Full Time

-Modalità: Ibrida

The Adecco Group è un datore di lavoro di pari opportunità che sostiene la diversity e l’inclusione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del D.Lgs 198/2007 ed a persone di tutte le età, nazionalità, etnia, orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale e credo religioso ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Posting date: 18-04-2024

Bewerben

Was es bedeutet, Teil der Adecco Group zu sein

Kommen Sie in unsere weltweite Talent Community

Wenn das Glück an die Tür klopft, sollte man das auch hören können. Richten Sie am besten gleich die Jobbenachrichtigung ein, damit Sie auf keinen Fall eine attraktive Karrierechance versäumen. Geben Sie Ihre E-Mail-Adresse ein

Durch die Übermittlung Ihrer Angaben bestätigen Sie, dass Sie unsere Datenschutzbestimmungen gelesen haben und erklären sich damit einverstanden, von der Adecco Group per E-Mail kontaktiert zu werden.

Schon angemeldet? Klicke hier